Roma-CSKA Sofia, la conferenza stampa di Paulo Fonseca
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma-CSKA Sofia, Fonseca: “Smalling e Borja Mayoral titolari”

Paulo Fonseca

La conferenza stampa di Paulo Fonseca alla vigilia di Roma-CSKA Sofia.

ROMA – Vigilia di Roma-CSKA Sofia per Paulo Fonseca. Il tecnico giallorosso ha presentato la sfida in programma all’Olimpico alle 21 di giovedì 29 ottobre 2020.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Roma-CSKA Mosca, la conferenza stampa di Paulo Fonseca

In conferenza stampa Paulo Fonseca si è soffermato sul momento della sua Roma: “E’ importante vedere una squadra che sta bene. Dobbiamo cercare di non prendere gol contro squadre come il Milan. A San Siro non siamo entrati bene in campo. Non possiamo permetterci di andare in svantaggio in queste sfide, dobbiamo essere più attenti“.

Contro il CSKA Mosca titolari Borja Mayoral e Smalling: “Il primo è un attaccante – ha detto Fonseca, riportato da tuttomercatoweb.comdevo dire che è un giovane e che ha bisogno di adattarsi. Aveva giocato in una realtà diversa e per questo ci vuole tempo. Ho fiducia in lui, ha lavorato molto contro lo Young Boys. Chris per noi è molto importante, ma non posso dire che ha una incidenza diretta sulla prestazione difensiva della squadra. Quando si prende gol non possiamo dare la colpa solo ai difensori. I tre giocatori che fino a oggi hanno giocato si sono comportati molto bene“. Un passaggio anche sul coronavirus: “Situazione complicata. Noi abbiamo dei protocolli da rispettare e penso che non si debba cambiare nulla per un campionato più giusto“.

Paulo Fonseca Lazio-Roma
As Roma 13/03/2018 – Champions League / Roma-Shakhtar Donetsk / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Paulo Fonseca

Roma-CSKA Sofia, la conferenza stampa di Rick Karsdorp

In conferenza stampa presente anche Rick Karsdorp: “Sono molto contento di giocare per questa squadra. Lo scorso anno sono andato in prestito e ritornato con la convinzione di continuare il mio percorso con questa maglia. Ora sto meglio dopo un piccolo infortunio“.

Il difensore olandese ha parlato di coronavirus: “Non sono nella posizione di dire se si deve continuare a giocare. Noi facciamo un test tutti i giorni. La cosa migliore è tenere il Covid sotto controllo“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Ottobre 2020 15:17

Cristiano Ronaldo ancora positivo al coronavirus, ‘Il tampone dice cavolate’

nl pixel